Pagine

giovedì 23 maggio 2013

1 APP, 1 FILM, 1 QUALCHECCOSA #7

Da quando ho istituito la rubrichètta il giovedì mi sembra arrivi sempre prima.
Anche lui non vede l'ora di sbirciare le chicche che vi propongo.
Accontentiamolo ordunque.


1 app: Tie right
Avete bisogno di lui per infilarvi le calze?
No.
Quindi non c'è ragione per cui il vostro uomo debba monopolizzare i vostri preziosi minuti con i suoi problemi di cravatta al contrario.
Inoltre con l'app Tie right non ha più nessuna scusa.
Neanche voi d'altronde: è l'occasione per regalarvi un piccolo look so british!

1 film: Angel-A
Ennesimo film sull'amore.
Ennesimo film in bianco e nero.
Ennesimo film bello bello.
Un uomo incontra una donna a Parigi. Punto.


1 qualcheccosa: Bonne étoile
E' successo.
Mi sono innamorata anche di questo braccialetto:

● http://www.jewlia.fr/product.php?id_product=62 ●
Ultimamente c'ho questa fissa dei bracciali ed a farne le spese è il mio polso sinistro ormai indistinguibile tra la moltitudine di braccialetti di cui è ricoperto.
Questo, poi, dal nome è anche una specie di portafortuna (sì, accampiamo scuse a caso) quindi è praticamente impossibile che non me lo porto a casa.

1 commento: