Pagine

martedì 30 aprile 2013

NON HO LAVORO


Ritorno da più di una settimana di assenza dal blog con un titolo vivace, scoppiettante e frizzantino.
Negli addii non sarò brava, ma nei benvenuti sono anche peggio.
Titolo caldo del post a parte, il dato di fatto mi serve per introdurvi l'outfit di oggi.
In sostanza questo è il mio abbigliamento da colloquio, quello che in pratica alterno al pigiama.
Che nessuno mi abbia ancora assunta per come mi presento?
Non è da escludere.
Ad ogni modo non disprezzo quest'accozzaglia di roba sostanzialmente per due motivi:
1. perché è colorata, ché la serietà e la sobrietà del nero ci fanno schifo;
2. perché a me con il tailleur in coordinato non mi ci vedi e non mi ci vedrai mai. Per dimostrare 70 anni ho tutta una vita davanti.
Voi che ne pensate?
Mi caccereste a calci o uno straccio di lavoro sottopagato me lo dareste se mi presentassi così?
E' aperto il televoto.










Giacca - French connection
Maglia - French connection
Pantaloni - Up jeans
Foulard - Manila Grace
Cintura - Billybelt
Smalto - Jessica
Bracciale - Poupée rousse
Stivaletti - Lola Cruz

5 commenti:

  1. secondo me è perfetto (della serie ti assumerei) più o meno come la mia mise da colloquio.. non è che forse mettiamo soggezione? no sai perché anch'io mi fo di queste domande!! :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto direi che non è da escludere neanche la soggezione! :D

      Elimina
  2. Cara penso che il problema sia un altro e sicuramente non sei tu, tanto meno come ti vesti...
    Detto questo la maglia mi piace moltissimo:)
    In bocca al lupo, dai***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il post ha funzionato alla grande! Il giorno dopo mi hanno chiamato per un lavoro, ancora non ci credo! :)

      Elimina
  3. Che carino il tuo blog, l'ho scoperto solo ora tramite un altro blog!
    Peccato perchè se no l'avrei inserito nella mia lista del "Supersweet Award" (ma forse l'hai già ricevuto?)
    Venendo al look, lo trovo azzeccato per un colloquio e il tocco di colore dà vivacità. Non è certo per quello se non trovi lavoro, potrà sembrare una scusa ma la crisi si sente eccome... io sono praticamente nella tua stessa situazione (qualche lavoro da casa lo faccio, ma essendo in casa passo comunque la giornata in pigiama... e a parte quello, se ti può consolare io nemmeno al colloquio arrivo: mi "rimbalzano" prima :))
    Ti seguo con piacere. Anch'io un blog che spazia tra vari argomenti ma legati dal filo della moda, se ti va mi trovi qui:
    Ti ho assegnato un premio, spero ti faccia piacere: passa a ritirarlo sul mio blog :)
    http://lemusedikika.blogspot.it

    Alla prossima (e in bocca al lupo!)

    RispondiElimina