Pagine

giovedì 4 aprile 2013

1 APP, 1 FILM, 1 QUALCHECCOSA #1

Istituisco una piccola rubrichètta del giovedì dal titolo pressoché didascalico: scopo di questa rubrichètta è presentarvi un app particolarmente simpatica in cui mi sono imbattuta, un film che mi è particolarmente piaciuto ed un qualcheccosa di varia natura che ha particolarmente attirato la mia attenzione (per lo più si tratterà di abbigliamento, accessori, scarpe e simili).
Tutto molto particolare insomma.

1 app: 1 second everyday
La vita è fatta di istanti, di piccoli momenti sospesi che non durano a volte che un secondo, ma che messi uno dopo l'altro possono fare un film.
Da qui l'app 1 second: hop, prendete ogni giorno un secondo della vostra vita e hop, hop, hop, l'app ve ne farà un piccolo film alla fine dell'anno.
Il top per un bilancio 2013 originale.

1 film: 2 giorni a Parigi
Lei francese, lui americano.
Di ritorno da una vacanza in Italia, passano a Parigi per riprendere il gatto (cicciotto) di lei per tornare poi a New York dove vivono insieme.
Il risultato è questo:


1 qualcheccosa: Cotton spandex jersey strapless ruched bodysuit
Cos'è? Direte voi. Un body. Dico io. Per la precisione, questo body:

● http://store.americanapparel.eu/rsa8325.html?cid=30 ●

American Apparel ce lo propone in 31 diversi colori perché la vita non è mai semplice e tutte le colorazioni di questo body e il conseguente dilemma esistenziale per sceglierne una sono lì per ricordarcelo.
Data la massiccia presenza di panza e maniglie dell'amore, lungi da me l'idea di indossare questo body da solo, ma potrebbe essere utile sotto, ad esempio, una camicia trasparente (non sono una fan del reggiseno a vista).



A domani per un nuovo post/outfit.

4 commenti:

  1. Bellissimo il body, non so mai cosa mettere sotto le camicette trasparenti!! :D

    RispondiElimina
  2. Ecco... ora voglio assolutamente quella app e probabilmente non esiste per dispositivi Android... mi sto già disperando prima ancora di iniziare la ricerca!!!

    RispondiElimina